Supermercati Italiani vende prodotti di qualità


Pasta, pane e pizza. Tipici prodotti semplici e genuini che sono ormai conosciuti in tutto il mondo per la loro bontà e qualità. Ma il Made in Italy non riguarda solo questi alimenti, qualsiasi cosa che producono gli italiani è infatti famosa e particolarmente ricercata all'estero, soprattutto da chi sa riconoscere i veri articoli validi e i marchi più esclusivi.
Supermercati Italiani è una realtà nata nel 2010 in Germania, con l'obbiettivo di commercializzare il più possibile i prodotti di questo paese, sia all'ingrosso sia al dettaglio.
Sono ormai passati più di dieci anni da quando il titolare dell'attività ha iniziato a prendere i primi contatti con fornitori e produttori italiani disposti a spedire e vendere i loro prodotti all'estero. A seguito del successo ottenuto da Supermercati Italiani grossisti e piccoli artigiani locali sono aumentati sempre di più, tanto che al giorno d'oggi sono circa 5000 i referenti a cui l'azienda richiede vini, salumi, formaggi, pasta e tanto altro.

Alimenti italiani sempre freschi e genuini


Il grande successo ottenuto da Supermercati Italiani in Germania consente all'azienda di avere prodotti sempre freschi e genuini. Ma l'attezione del titolare si concentra anche sul loro trasporto, vengono infatti eseguiti rigorosi controlli su fornitori e sui mezzi utilizzati per le spedizioni, verificando soprattutto il corretto stato di conservazione di ogni singolo alimento durante il suo viaggio verso la Germania.
Attualmente Supermercati Italiani propone due differenti opzioni per quanto riguarda la commercializzazione dei vari articoli: la vendita all'ingrosso con la piattaforma Mettmann e quella al dettaglio nei supermercati che si trovano a Solingen e Wuppertal, è inoltre possibile fare ordinazioni online e ritirare direttamente la propria spesa in negozio.
A disposizione ci sono diverse categorie di prodotti tutti rigorosamente italiani e delle migliori marche: piatti pronti, formaggi e latte, vini e liquori, pasticceria, surgelati, bevande, pizza, pane e pasta, prima colazione e prodotti freschi. Un reparto è inoltre riservato a merce specifica per l'igiene della casa e della persona, al suo interno è possibile trovare saponi, detergenti, detersivi e creme esclusive, tutto realizzato da piccole aziende e artigiani locali.

Grande successo per i prodotti italiani in Germania

Supermercati Italiani è una società giovane, moderna e innovativa in cui tutto il personale fa il possibile per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, il successo ottenuto consente a quest'azienda di continuare a crescere e di ricercare continuamente nuovi prodotti, particolari e raffinati, tutti rigorosamente realizzati in Italia. Ciò che rende davvero unica questa nazione è la sua tradizione, soprattutto per quanto riguarda il cibo su cui i processi di produzione sono molto precisi e attenti, su determinati alimenti sono presenti denominazioni e certificazioni che rendono ancor più esclusivo ciò che viene fatto in questo paese.
Decidere di acquistare da Supermercati Italiani significa investire su prodotti davvero ottimi e Made in Italy.

group_work Consenso ai cookie